Articles3Logo for the Galactic Federation's Nibiruan Council

Article Area

Archives

Ascension

Ascension Process Updates

Compassion

Current Events

Discernment

DNA Recoding

Earth Missions

Ego/Inner Child

Health

Money

Nibiru

Foreign
Translations

Traduzioni
italiane

Traductions
françaises

Tradução
portuguesa

Nederlandse Vertaling

Deutsche
Übersetzungen

Svensk översättning

Traducciones españolas
(Sitio web
español)

 

Home

Search this site

Aggiornamenti del Consiglio di Nibiru di 9a Dimension Luglio 2002
di Devin/Jelaila
 

Salute a tutti!

E’ con gran gioia che mi appresto a darvi gli ultimi aggiornamenti da parte del Consiglio di Nibiru di 9D. Abbiamo diversi argomenti da discutere, inclusa la situazione del Progetto per la Trasformazione Terrestre(il nome che abbiamo dato al nostro programma per assistere la Terra e la sua gente durante la loro Elevazione); parleremo inoltre del passaggio di Nibiru e di come controllarne gli effetti sul vostro mondo, degli attuali avvenimenti su Nibiru e sulla Terra, e naturalmente della nostra posizione in relazione ad essi.

Molti anni fa, quando presi contatto la prima volta col nostro canale Jelaila, la informai - secondo piani prestabiliti - che sarebbe arrivato il giorno in cui la parola “Nibiru“ avrebbe avuto un grande significato per tutta la popolazione terrestre. E che quando quel giorno sarebbe arrivato, lei avrebbe dovuto essere pronta a collaborare diffondendo informazioni necessarie a calmare la crescente ondata di panico, sorta in conseguenza del ritorno di Nibiru. E’ a questo scopo che abbiamo istruito e preparato Jelaila, insieme a molti altri. In considerazione degli attuali avvenimenti sulla terra, quel panico sta nascendo e guadagnando d’intensità.

I transiti di Nibiru

La vostra coscienza collettiva conserva memorie di grandi cataclismi, avvenuti in passato al transito di Nibiru nel vostro sistema solare. Alcuni causarono gran distruzione sul vostro mondo, come su altri pianeti, ed alcuni portarono invece solo piccoli cambiamenti. Perché esperienze così diverse? Perché un passaggio può essere meno catastrofico di un altro? Dipende da 2 variabili: a) la posizione dell’orbita terrestre in relazione a Nibiru, mentre questo transita intorno al sole, b) il livello globale di consapevolezza del vostro pianeta. Lasciate che vi spieghi.

Nibiru transita nel vostro sistema solare con direzione opposta agli altri pianeti, inoltre possiede un campo magnetico molto forte, il più forte in assoluto fra tutti i pianeti del vostro sistema. Durante il suo passaggio, il suo campo magnetico può captare ed agganciarsi a quello di un pianeta vicino e, a seconda di quanto è prossimo, può letteralmente dare un “colpo di frusta” all’asse di quel pianeta. Ovviamente, più grande è il pianeta, e di conseguenza il suo campo magnetico, meno potente sarà su di esso l’effetto del passaggio di Nibiru. Per quanto riguarda il caso specifico della Terra, se questa si trova dal lato opposto del sole mentre Nibiru gli orbita intorno, gli effetti sul campo magnetico terrestre saranno neutralizzati, cosicché si avranno solo lievi cambiamenti. Se invece la Terra è in prossimità di Nibiru, mentre questo è vicino al sole, l’influenza del campo magnetico di Nibiru, essendo molto più forte di quello terrestre, può essere catastrofica, ma dipende dal grado di vicinanza. Questo, se non vi è però la seconda variabile ad impedirlo.

Tale seconda variabile, quella basata sullo stato dimensionale o livello di consapevolezza di un pianeta (entrambi termini per lo stesso concetto), è stata un fattore chiave nelle altre vostre esperienze collettive con i transiti di Nibiru. Come vi abbiamo spiegato, il vostro livello planetario di coscienza è determinato dal grado complessivo di consapevolezza di tutti gli esseri che abitano sulla Terra o dentro di essa.  Secondo la fisica quantistica, quando due frequenze occupano lo stesso spazio, la frequenza più bassa viene innalzata da quella più alta. Se vi troverete allo stesso livello dimensionale di Nibiru, non ne sarete influenzati negativamente. Se sarete al di sopra di esso, avrete un po’ di cose da insegnare ai vostri genitori. Se vi troverete ad un livello dimensionale più basso di Nibiru, vivrete cambiamenti molto maggiori.

Attualmente il vostro mondo sta vivendo un’elevazione di coscienza senza precedenti. State evolvendo ad un ritmo superiore ad ogni nostra aspettativa. Come comunicai in passato, noi stiamo guidando la vostra evoluzione sin da prima della vostra apparizione come razza planetaria. Abbiamo finora guidato il piano divino chiamato Il Grande Esperimento per l’Integrazione delle Polarità, il cui palcoscenico è la Terra. Questo esperimento è della più alta natura: tramite esso si spera che, grazie alle esperienze congiunte di tutte le anime partecipanti, la Luce e le Tenebre possano essere integrate in ogni loro forma, maschile/femminile, amore/odio, bianco/nero, ecc. I Grandi Esperimenti vengono tentati solo quando le anime che partecipano al gioco universale hanno vissuto appieno ciascuna delle due polarità, al punto tale da essere in grado di integrarle. Ci sono stati altri 2 Grandi Esperimenti in passato e l’attuale, che vi riguarda, è il terzo.

Giacché il libero arbitrio è la componente fondamentale d’ogni Esperimento, noi non ne possiamo controllare il risultato. Cerchiamo, invece, di considerare tutte le possibilità e di apportare rettifiche alle scelte che voi fate, come individui e come collettività, ad ogni punto di svolta. Questo è il motivo per cui, quando ci chiedete del futuro, non possiamo darvi una risposta certa. Se noi controllassimo le vostre decisioni, sapendo quindi cosa state per fare, potremmo darvi risposte certe, … ma non è così. Perciò, come abbiamo detto molte volte, siete voi a determinare il futuro, non noi, e non solo il vostro, ma anche il futuro dell’intero universo, perché VOI siete le anime che si trovano sul palcoscenico terrestre ad interpretare i ruoli che voi stessi vi siete creati. Noi vi abbiamo semplicemente assistito nello scrivere quei ruoli, ma non abbiamo nessun modo di sapere come li eseguirete una volta incarnati. Pertanto, come già detto, possiamo solo parlarvi in termini di possibilità e probabilità, basate sul punto in cui siete ora, e di decisioni che potreste prendere tenendo conto delle vostre scelte passate.

Gli abitanti di Nibiru stanno evolvendosi proprio come voi, ciò significa che anche il loro stato dimensionale avrà dei cambiamenti. Permettetemi una digressione. E’ un errore credere che, in quanto vostra razza progenitrice, essi siano perfetti. Non è così. Esattamente come i vostri genitori terreni o terrestri evolvono, lo stesso avviene per quelli stellari. Perché? Perché noi siamo tutti Dèi creatori: in quanto tali, noi creiamo costantemente e, attraverso le nostre creazioni, impariamo sempre più su noi stessi. E, man mano che impariamo dalle nostre stesse creazioni, cresciamo. Di conseguenza, i vostri genitori stellari elevano la propria consapevolezza nel momento in cui aiutano voi a fare altrettanto. Le genti di Nibiru non sono Dèi che tengono in mano il vostro destino. Non devono essere messi su un piedistallo ed adorati come divinità superiori a voi. Voi siete tutti uguali, siete tutti dèi creatori. Genitori o figli, non ha importanza, siete tutti Dèi nel senso più ampio. Tuttavia, in quanto vostri genitori, essi hanno certamente qualcosa in più, cioè l’esperienza, e la saggezza che da essa deriva. I benefici della loro conoscenza è quanto essi hanno da offrirvi.

Il popolo di Nibiru non è in grado di dirvi a quale livello di consapevolezza si troverà nel momento in cui passerà vicino al vostro pianeta, non più di quanto possiate voi ora sapere quale sarà il vostro. Tutto dipende dalle scelte collettive che voi e loro farete nel frattempo. I livelli di coscienza possono essere paragonati a delle stazioni radio. Come avrete sperimentato da soli, quando vi muovete da una stazione all’altra vi è un momento di interferenze sulla frequenza, durante la quale potete udire entrambe le emittenti. Una volta oltrepassata la frequenza della prima stazione, il segnale della seconda diventa più chiaro, eliminando così completamente la sintonizzazione sulla precedente. La Terra e Nibiru sono come due emittenti radio. Man mano che Nibiru si avvicina alla Terra, a seconda del livello dimensionale dei due pianeti, le interferenze potrebbero essere poche o nulle, questo perché entrambi stanno operando sulla stessa alta frequenza (lo spiego tra un attimo), oppure perché sono molto lontani tra loro, con parecchie stazioni o dimensioni nel mezzo. In questo caso i cambiamenti cui andreste incontro sarebbero pochi, quel tanto che basta ad una pulizia molto lieve nelle aree più densamente popolate, secondo i desideri di Lady Gaia. Quindi, come vedete, siete voi che avete in mano il potere di creare il tipo d’esperienza che volete in relazione al passaggio di Nibiru.

I cambiamenti terrestri avvengono solo quando Lady Gaia ha bisogno di lasciar fluire quelle energie che causano squilibrio. Proprio come una madre elimina lo sporco dalla casa per la salute dei propri figli, lo stesso fa Gaia in qualità di vostra madre planetaria. Voi tutti siete i suoi figli ed il vostro benessere è la sua prima preoccupazione. Come abbiamo spiegato molte volte, l’insieme dei vostri corpi emotivi compone il corpo emotivo del vostro pianeta-madre. Quando voi sopprimete e reprimete dei traumi, anche lei continua a mantenerli dentro di sé. E, come avete imparato, le emozioni soppresse vengono prima o poi alla superficie per essere integrate ed eliminate. Se però continuate a reprimere i traumi fino al punto che essi cominciano sbilanciare la vostra madre planetaria, essa è prima o poi costretta ad eliminarli al posto vostro. Se non lo facesse, si ammalerebbe al tal punto da non potersi più prender cura di voi. Voi stessi sperimentate questi effetti, visto che sono la causa di tutti i vostri problemi di salute fisici ed emozionali.

Siete voi, i figli, a determinare la salute di vostra madre, il pianeta terra. Maturando in consapevolezza potete rendervi conto di questo, e cominciare ad assumervi la responsabilità della vostra salute, iniziando a liberare le energie bloccate e ritornando così ad uno stato di equilibrio. Nel fare questo individualmente, lo fate anche per il vostro pianeta. Pertanto, ogni paura che integrate e lasciate andare, ha la capacità di abbassare l’altezza di una futura rovinosa ondata di 15 metri. Ogni volta che chiarite una vecchia questione, potete diminuire la velocità del vento di un futuro uragano di circa 120 km/h. In pratica, il vostro lavoro di pulizia emozionale impatta direttamente i futuri cambiamenti terrestri. Più vi liberate, meno dovrà farlo la vostra madre planetaria per voi. E dal momento che la pulizia fisica/emozionale accresce il vostro grado/livello vibrazionale di consapevolezza, è questo il modo in cui potrete evitare uno slittamento dei poli di grande portata, quando Nibiru ritornerà.

Nibiru ora

Passiamo ora agli attuali avvenimenti su Nibiru. Come abbiamo detto in precedenza, Nibiru è sì un pianeta ma è anche un’astronave della Federazione Galattica, dal momento che ospita i rappresentanti di tutte le nazioni stellari coinvolte nel Grande Esperimento. Data la vastità della sua orbita all’intero della galassia, Nibiru è in grado di visitarne ogni settore, entrando in contatto con i mondi delle nazioni-membro. Potete paragonare la cosa ad un’azienda che invia rappresentanti una volta l’anno a visitare tutti i propri clienti, solo che nel caso di Nibiru ci vogliono migliaia di anni perché il giro sia completato.

Nibiru, essendo tanto pianeta quanto nave stellare, ha una dinastia regnante, che quindi comanda anche la nave. Anu, patriarca di tale dinastia, è l’attuale comandante di Nibiru. Lungo l’intero corso della storia di Nibiru, il comando è passato di mano molte volte attraverso i vari rami della famiglia reggente. Questa famiglia è un misto di razze diverse - in maggioranza rappresentate da Umani e Rettiliani - che non sempre sono andate d’accordo, poiché ognuna di esse ha le proprie credenze e la propria cultura (spiegheremo meglio la cosa nel prossimo libro che stiamo ora canalizzando a Jelaila).

Ad un certo punto, su Nibiru scoppiò una guerra civile, durante la quale la famiglia regnante venne spaccata. La cosa perdurò migliaia di anni terrestri. Infine, la Federazione Galattica intervenne per fermare la guerra e negoziare la pace tra le fazioni in lotta (anche questo sarà spiegato nel libro di prossima uscita). Secondo un accordo del trattato, la Federazione Galattica assunse il controllo di Nibiru e lo avrebbe mantenuto fino a quando le due fazioni non avessero dimostrato di poter governare la nave senza distruggerla. Siamo lieti di annunciare che quel giorno è arrivato. Le Case di Avyon e Aln si sono unite per governare insieme e pacificamente su Nibiru: gli antichi conflitti sono stati messi da parte per il bene comune di tutti. Di conseguenza, la mia presenza non è più necessaria e sono perciò ritornato, a bordo della mia nave Pelegai, al quartier generale della Federazione, nel sistema stellare di Sirio. Anu ha accettato di trasferire il comando di Nibiru ai suoi due figli Enki ed Enlil, e la Federazione Galattica ha restituito alle famiglie reggenti il pieno potere sulla nave. Tale grado di cooperazione su Nibiru non si vedeva da quasi subito dopo la sua nascita, quando le due case reali si unirono grazie al matrimonio tra una principessa rettiliana di Orione ed un principe/comandante umano delle Pleiadi.

Mi rendo conto che tutto questo può cominciare a suonare come una fiaba fantastica, ma vi chiedo … da dove credete che originino tutte le vostre storie di principi e principesse, cavalieri e draghi? Essi fanno parte della vostra immaginazione, e l’immaginazione è il software che usate per accedere alle memorie del vostro passato collettivo. Quindi, se una moltitudine di individui, che non si conoscono e vivono in parti diverse del mondo, scrivono tutti storie dello stesso genere … non si potrebbe spiegare col fatto che stanno tutti attingendo dalla memoria collettiva? E visto che ora siete tutti consci di avere origini stellari, può avere senso dire che le vostre memorie sono di natura tanto galattica quanto terrestre? E inoltre, dato che state evolvendo verso livelli multidimensionali di coscienza, non vi sembra ora naturale che possiate accedere alla vostra storia multidimensionale? Potrebbe essere questo il motivo dell’attuale proliferare di film, libri ed altro che parlano di razze galattiche, astronavi, alleanze stellari e dinastie reali di altre razze? Riflettete su tutto questo. Il presente è semplicemente il passato ri-scritto.

Terra e Global Elite ora

I vostri genitori stellari sono ben consci che state rapidamente raggiungendo un punto critico del vostro percorso per l’Elevazione. Questo è uno dei principali motivi per cui le due case reggenti hanno convenuto di mettere da parte i loro conflitti. Così come avviene in una famiglia separata da divergenze e in cui un figlio vada in crisi, gli adulti smettono di discutere e collaborano per assisterlo. Ciò non significa che essi arriveranno qui e vi salveranno, bensì che lavoreranno insieme, per darvi l’aiuto necessario a salvarvi da voi stessi. Essi sanno bene che, con l’appropriata conoscenza ed assistenza, voi potete salvarvi da soli, ed è a questo fine che si stanno dedicando. Per potervi salvare, però, bisogna che conosciate esattamente chi e che cosa vi sta minacciando.

In questo momento il vostro mondo è minacciato da un’alleanza tra esseri negativamente schierati, provenienti da Sirio B (maggiori dettagli nel libro in arrivo), ed una razza Rettiliana da loro resa schiava allo scopo di raggiungere i propri obiettivi sulla Terra. I primi si sono inoltre alleati con una lega di razze androidi provenienti da Andromeda. Insieme, Siriani e androidi Andromediani hanno intenzione di prendere il controllo della terra. Voi potete evitare che questo avvenga facendo una sola cosa, elevando voi stessi ed il pianeta ad una nuova dimensione dove questo gruppo non possa nuocervi. Come farlo? Attraverso la compassione, tramite l’integrazione dei vostri aspetti di Luce e Ombra, e scoprendo il valore di tutte le cose che invece giudicate cattive o negative. Questo gruppo (voi lo chiamate Global Elite, ma noi vi includiamo anche i loro padroni iper-dimensionali) può ottenere i suoi scopi solo controllandovi tramite le vostre paure.  Voi avete delle paure collettive derivanti da antichi traumi irrisolti (li chiamiamo blocchi emozionali) di natura tanto stellare quanto terrestre. La Global Elite ha a disposizione l’antica conoscenza della tecnologia ad onde scalari, che hanno già messo a frutto per creare armi di grande distruzione. Una di quelle armi è nota come HAARP. Proprio ora, mentre conducete la vostra vita quotidiana, stanno mettendo a punto un nuovo piano che prevede la creazione di torri ELF, le quali, appena completate, permetteranno un uso ancor più mirato delle onde scalari. Con questa tecnologia, possono ottenere il controllo sulle menti di tutta la popolazione, inducendo svariati stati emotivi nei popoli da loro scelti. Saranno in grado di provocare malattie varie, panico, depressione e rabbia, solo per nominarne alcuni. Recentemente hanno abbandonato il loro precedente progetto di lasciarvi disarmati, perché nel frattempo vi siete elevati al di là della loro capacità di controllarvi con tale sistema. Di conseguenza, essi hanno compiuto un ulteriore passo avanti nel tentativo di controllarvi, ricorrendo cioè alla tecnologia ad onde scalari. Come tutte le tecnologie, però, i cui effetti sono basati sullo stato del DNA, anche gli effetti delle armi ad onde scalari della Global Elite sono calcolati sullo stato attuale del vostro DNA. Come già spiegato, lo stato del vostro DNA è determinato dal vostro livello di consapevolezza, che può essere elevato tramite la compassione. Perciò, se voi modificate il vostro DNA a base di carbonio in uno a base cristallina, le loro armi ad onde scalari non possono colpirvi. A questo scopo abbiamo provveduto affinché tutte le razze stellari coinvolte nel Grande Esperimento vi fornissero i loro strumenti per l’integrazione e il rilascio dei blocchi emozionali, che sono alla base della vostra genetica individuale. E strumenti ancor maggiori stanno per esservi dati, man mano che raggiungerete i livelli di consapevolezza necessari a capirli ed usarli.

Compassione, la Soluzione alla Global Elite

Il piano attuale della Global Elite prevede l’uso di tutti i tipi di media per infiltrare storie di grandi catastrofi, che avverrebbero il prossimo anno a causa di un asteroide o di un pianeta in avvicinamento. Servendosi degli “esperti”, manipolati ad hoc per promuovere questa tesi, e facendo uso dell’HAARP per suscitare una reazione di grande terrore, essi credono di potervi convogliare in uno stato di panico tale, che, pur di sopravvivere, voi siate disposti a rinunciare volontariamente ad ogni diritto personale ad al potere che ancora avete. Come detto prima, portate dentro di voi i traumi irrisolti causati da passati transiti, durante i quali il vostro mondo subì grandi catastrofi, e questo è il tipo di trauma che essi intendono risvegliare per ridurvi in totale schiavitù. E’ quindi arrivato il momento per riportare in superficie queste memorie e, come per ogni trauma sepolto, elaborarle e liberarvene. Il sistema più efficace è quello di parlarne. Tenete ben in mente che siete voi al posto di guida, a controllare gli effetti di ciascun transito. Perciò, se un transito nel passato si rivelò catastrofico, ciò avvenne perché era quanto le vostre anime collettivamente richiedevano per un’ulteriore evoluzione. Il dolore è un catalizzatore per il cambiamento, ed è uno strumento usato tanto individualmente quanto collettivamente, sia che si tratti di un singolo pianeta o di un sistema solare intero. I pianeti sono persone e un sistema solare è una famiglia di persone. Quando le anime di una famiglia solare hanno bisogno di un catalizzatore per la propria crescita, esse lo attirano a sé sotto forma di Nibiru, di una supernova o di qualche altro evento astronomico. La Global Elite sta scommettendo sul fatto che rimarrete ignoranti circa questo tipo di conoscenza, e intende quindi sfruttare la comparsa di Nibiru per terrorizzarvi al punto tale da cooperare con loro. Se glielo permetterete, perderete il vostro pianeta ed il vostro libero arbitrio.

E’ nostra grande speranza che, grazie a questo messaggio e alle informazioni che stiamo fornendo a questo canale (Jelaila Starr), voi possiate comprendere quello che sta accadendo, per strappare il vostro potere e il vostro pianeta dalle mani di questo gruppo: ciò non con lo scontro, ma con la compassione. Dovete capire che essi sono voi, poiché tutte le anime sono una, indipendentemente dalla forma che hanno o dal ruolo che svolgono. Essi sono il vostro riflesso, la parte oscura del vostro essere, che ancora dovete integrare. Ricordate che siete tutti Dèi creatori, e la Global Elite ed i loro padroni fanno parte della vostra stessa creazione, che si manifesta come vostro riflesso nello specchio. Non odiate, integrate! Se farete ciò, libererete i vostri fratelli e sorelle della Global Elite dai loro ruoli, il vostro pianeta sarà fuori pericolo ed insieme potrete celebrare il passaggio di Nibiru con grande gioia per tutti.

Al vostro servizio,
Devin, Capo del Consiglio di Nibiru di 9a Dimensione della Federazione Galattica

(canalizzato da Jelaila)

Italian Translator, Daniela Brassi Daniela Brassi - bradan@infinito.it


Home | Calendar | Newsletter | Blog | Online Store | Articles | Jelaila’s Sessions | Workshops | Ascension Tools | Galactic Federation | Contact Us