Articles3Logo for the Galactic Federation's Nibiruan Council

Article Area

Archives

Ascension

Ascension Process Updates

Compassion

Current Events

Discernment

DNA Recoding

Earth Missions

Ego/Inner Child

Health

Money

Nibiru

Foreign
Translations

Traduzioni
italiane

Traductions
françaises

Tradução
portuguesa

Nederlandse Vertaling

Deutsche
Übersetzungen

Svensk översättning

Traducciones españolas
(Sitio web
español)

 

Home

Search this site

Aggiornamenti dal Concilio 9D di Nibiru.
19 Agosto 2004
da Devin/Jelaila
 

Carissimi,

Con il mondo allo stato attuale, troviamo che sia un buon momento per fornire un aggiornamento basato su una prospettiva più elevata. Vi trovate ora nelle fasi finali di una grande purificazione/chiarificazione. Come risultato di ciò potreste sentire che la vostra mente e le vostre emozioni siano come in una morsa eterica, la pressione aumenta poichè la morsa si stringe sempre più. Sebbene sia poco confortevole, per favore sappiate che tutto è come dovrebbe essere. La chiarificazione e la pressione create da ciò sono parte del processo di ascensione.  Siamo ben consapevoli di ciò poichè l’ascensione planetaria fa parte della nostra esperienza acquisita. Per aiutarvi a meglio comprendere il vostro stato attuale, abbiamo creato un elenco dei sintomi più diffusi insieme alle cose che potete fare per aiutarvi ad affrontare le settimane e i mesi a venire. 

Sintomi di Chiarificazione/Rilascio

  • Stati d’ansia senza spiegazione; niente fuori dall’ordinario che possa crearli. Percepiti con più intensità la mattina presto, appena svegli.
  • Agitazione e irrequietezza senza ragione apparente; scoppi immotivati di rabbia.
  • Episodi di depressione che possono durare un giorno, una settimana o più.
  • Cicli di aumento di appetito seguiti da giorni in cui si ha poco o nessun appetito; aumento o ricaduta in comportamenti che creano dipendenza.
  • Fluttuazioni nel peso corporeo.
  • Sogni con schemi eccentrici e/o sogni vividi in cui state tentando di lavorare sempre sullo stesso problema di nuovo e di nuovo.
  • Senso di vuoto che non può essere alleviato con normali tecniche base; sentite di esistere in due dimensioni o realtà contemporaneamente.

Tecniche per affrontarli.

Come già menzionato, possediamo molti eoni di esperienza nei pianeti in ascensione e quindi abbiamo imparato un po’ di cose su come affrontare i cambiamenti necessari perché questa avvenga. Precisando che ogni ascensione planetaria è unica e tenendo a mente che il vostro è un veicolo unico nell’intero universo a causa del suoi corpi mentale, eterico ed emotivo pienamente sviluppati, abbiamo creato quanto segue.

Stati d’ansia senza spiegazione; niente fuori dall’ordinario che possa crearli. Percepiti con più intensità la mattina presto, appena svegli.

L’ansia che percepite proviene dal vostro Bambino Interiore. É il suo modo di allertarvi di una violazione accaduta e che avete ignorato. Tenete a mente, (lo ripeteremo spesso) che voi compite la scelta di ascendere o consapevolmente o inconsapevolmente. Conseguentemente sperimenterete molte opportunità travestite da conflitti di vario grado. Essi hanno lo scopo di sbloccare le emozioni che sono state represse nei vostri corpi fisici/emotivi così che siano rilasciate.  Il nostro consiglio è di andare all’interno e parlare con il vostro Bambino Interiore. Chiedetegli come si sente e che azioni e persone sono associate con cosa. Di solito sperimenterete la risposta rivivendo la memoria di qualche evento. Un esempio potrebbe essere che il vostro compagno/a potrebbe avere dichiarato come vi sentite ad una cena tra amici.  Questa è stata una violazione del vostro diritto di avere i vostri sentimenti senza essere giudicato. È stata anche una violazione di fiducia.

Agitazione e irrequietezza senza ragione apparente; scoppi immotivati di rabbia.

Anche gli scoppi di rabbia provengono dal Bambino Interiore ed è la Sua espressione di ciò che normalmente è represso. Ciò accade quando il Bambino realizza che è già compressa troppa rabbia e ha bisogno di incominciare a rilasciarne gli strati superiori per mantenere un senso di equilibrio. Raccomandiamo la creazione di un angolo della rabbia nella vostra casa, un posto sacro dove tutti i membri della famiglia possano esprimere la rabbia repressa senza paura di ripercussioni.  Ciò è particolarmente utile per I bambini Indaco poichè questa razza è qui in parte anche per imparare come esprimere le energie dei chakra inferiori, come la rabbia, in una maniera appropriata.

Episodi di depressione che possono durare un giorno, una settimana o più.

Anche i periodi di depressione provengono dal Bambino Interiore. In questo caso, è il tentativo del Bambino di intorpidire o emozionalmente desensibilizzare per affrontare il dolore irrisolto. Accordatevi per esprimere la vostra paura e dolore con persone sicure (persone che ascolteranno, sosterranno i vostri diritti ad avere i vostri sentimenti senza tentare di modificarli o renderli migliori), ciò vi aiuterà. Inoltre, trovando il valore nel dolore eliminerete la depressione quasi immediatamente.

Cicli di aumento di appetito seguiti da giorni in cui si ha poco o nessun appetito; aumento o ricaduta in comportamenti che creano dipendenza.

Come approfondite l’analisi di un evento per chiarirne le emozioni represse, potreste sentire il desiderio di non impegnarvi in nulla, per così dire. Questo è il modo di immagazzinare energia del Bambino interiore, che egli sente necessaria per lavorare con lo stress che proviene da un intenso lavoro di chiarificazione. Una cosa da notare è che, se siete resistenti alla chiarificazione, potete avere una ricaduta in una vecchia dipendenza. Questo non è il tempo migliore per cercare di liberarsene attraverso una modifica del comportamento. Invece, lavorate per chiarire la credenza alla base della dipendenza, e il vostro desiderio della dipendenza scomparirà. Una volta che l’emozione o il modello di comportamento sono stati rilasciati o appropriatamente modificati, il bisogno di cibo diminuirà. Ciò ha come risultato una fluttuazione della massa corporea.

Sogni con schemi eccentrici e/o sogni vividi in cui state tentando di lavorare sempre sullo stesso problema di nuovo e di nuovo.

Molto del lavoro richiesto per accedere alle emozioni soppresse e ai vecchi traumi avviene durante il sonno. Come risultato, potreste scoprire di avere sogni vividi.  Molte volte essi sono memorie dalla vostre vite, presente e passate, che vengono estratte dalla richiesta della vostra anima di lavorarci su e chiarirle. Se non vengono chiarite nel primo sogno, continuerete a sognarle fino a che il problema non sarà risolto.

É abbastanza comune, per il Bambino Interiore, resistere a questo processo e questa resistenza avrà come risultato l’incapacità di dormire, spesso accompagnata da ansietà, inquietudine ed agitazione.

Senso di vuoto che non può essere alleviato con normali tecniche base; sentite di esistere in due dimensioni o realtà contemporaneamente.

Ad un punto particolare nel processo di chiarificazione e come risultato dell’accesso a vite passate durante il sonno, potreste sentire di rimanere connessi alla linea temporale in cui gli eventi accaddero. Questi potrebbero essere passati o futuri, in riferimento al vostro tempo lineare. Davvero, da quando tutte le linee temporali esistono nel momento presente, voi state semplicemente intercettando e lavorando attraverso eventi degli “altri voi stessi”. Sappiate che questo sentimento passerà e sarete in grado di ritornare alla vostra attuale linea temporale una volta chiarito il dolore.

Come potete vedere, la maggioranza delle tecniche di chiarificazione coinvolgono il vostro Bambino Interiore. Questo a causa del fatto che Esso gioca un ruolo molto importante nella vostra ascensione. Raccomandiamo fortemente, se non avete preso abbastanza seriamente questo aspetto di voi fino a costruire una collaborazione con il vostro Bambino Interiore, che cominciate ora.

In chiusura, onoriamo tutti gli sforzi che mettete nella vostra ascensione. Sappiamo, avendone avuta esperienza personale attraverso diversi noi stessi, quanto ciò possa essere difficile. Metteteci il cuore e sappiate che la Terra è già sulla strada giusta e sebbene sarà un percorso difficile per un certo periodo, il risultato finale sarà il mondo che desiderate.

In servizio,
Devin del Concilio 9D di Nibiru della Federazione Galattica
canalizzato attraerso Jelaila Starr.

Risorse addizionali

Inglese:

The 7 Multidimensional Keys of Compassion Booklets: http://www.nibiruancouncil.com/html/keysoverview.html#

Sull’Autrice

Jelaila Starr è la messaggera del Concilio di Nibiru della Federazione Galattica. Lei è un canale dotato d’ingegno, insegnante ed autrice del libro We are the Nibiruans e The 7 Multidimensional Keys of Compassion. Attraverso le sue conferenze, laboratori e la notevole mole di articoli, il messaggio di Jelaila ha toccato il cuore delle persone nel mondo, fornendo speranza, ispirazione e comprensione.

Come consigliere fisico/intuitiva, Jelaila lavora con individui per assisterli nella propria pulizia emozionale, creazione di relazioni salutari e ricodifica del DNA L’approccio unico di Jelaila mette in grado i suoi clienti si scoprire con chiarezza chi essi siano, cosa sono venuti a fare e come realizzare ciò.  Jelaila può essere contattata tramite Email: Jelaila@NibiruanCouncil.com - Sito: www.nibiruancouncil.com

Traduzione: Progetto Terra

Articolo tratto da: www.progettoterra.it/articolinibiru.htm

 

Home | Calendar | Newsletter | Blog | Online Store | Articles | Jelaila’s Sessions | Workshops | Ascension Tools | Galactic Federation | Contact Us