Articles3Logo for the Galactic Federation's Nibiruan Council

Article Area

Archives

Ascension

Ascension Process Updates

Compassion

Current Events

Discernment

DNA Recoding

Earth Missions

Ego/Inner Child

Health

Money

Nibiru

Foreign
Translations

Traduzioni
italiane

Traductions
françaises

Tradução
portuguesa

Nederlandse Vertaling

Deutsche
Übersetzungen

Svensk översättning

Traducciones españolas
(Sitio web
español)

 

Home

Search this site

Prospettive sul 2003, dal Consiglio di 9a Dimensione
di Devin/Jelaila
scritto il 31 Dicembre 2002
 

Salute a tutti!

Mentre questo nuovo anno ha inizio, in molti si stanno chiedendo cosa esso ci porterà. Il mondo pare essere diviso: c’é chi dice che esso terminerà in Maggio, allorquando un grande pianeta riapparirà alla vista, portando morte e distruzione, mentre altri, pur riconoscendone la grande e fondamentale importanza, sentono tuttavia che sarà un anno meraviglioso! Noi del Consiglio di Nibiru di 9a Dimensione desideriamo condividere la nostra visione del nuovo anno. Per comprendere il significato del 2003, dobbiamo però prima renderci conto dell’importanza del 2002.

Già in articoli precedenti avevamo detto che il 2002 sarebbe stato un anno basilare, cioè quello che avrebbe creato le fondamenta per gli eventi del 2003 ed oltre. Durante quest’anno la popolazione della Terra sarebbe stata soggetta, come coscienza di massa, a 2 o più trasformazioni di vario grado. Ora che l’anno finisce, vediamo che questo è avvenuto. Vi chiederete, quali tipi di trasformazioni? Come possiamo identificarle? Diamo un’occhiata insieme.

La prima trasformazione è stata di natura spirituale. E’ la trasformazione verso la compassione. Con tale cambiamento le persone hanno iniziato a prendersi la responsabilità degli eventi che si presentano. Come per i fatti dell’11 Settembre, in cui la gente, invece di cercare vendetta, si è chiesta “come siamo arrivati a questo tipo di azione? cosa abbiamo fatto per indurre gli autori ad agire in modo simile?”. Vi è stata compassione, mostrata tanto per le vittime quanto per quelli definiti terroristi. Gli avvenimenti dell’11 Settembre si sono rivelati un dono in molti modi, il maggiore dei quali, a nostro parere, è stata la creazione di una griglia elettromagnetica di 9a Dimensione. Perché? Perché ora che una griglia di Nona Dimensione, composta della più alta frequenza vibrazionale esistente nell’universo, circonda il vostro pianeta, la vostra elevazione[i] è assicurata. In altre parole, voi ora avete tutte le possibilità per creare una realtà armoniosa, in cui l’individualità non deve essere sacrificata per l’unità ed il libero arbitrio può coesistere con l’unitarietà.

La seconda grossa trasformazione è avvenuta sulla scena politica, col passaggio da un “mondo libero” ad un “mondo sorvegliato”[ii], in cui la paura del terrorismo ha generato una diffusa aria di panico, unitamente alla perdita di molti diritti civili. Nonostante questo sia più che altro prevalente negli Stati Uniti, tale energia si è comunque diffusa un po’ per tutto il mondo. Si potrebbe dire che questa è la risposta delle Forze Oscure alle inattese conseguenze dell’11 Settembre. Quelli che interpretano ruoli Oscuri, in questo Gioco per l’Integrazione delle Polarità in cui è coinvolto il vostro pianeta, non avevano previsto una reazione di compassione all’evento da loro creato. Avevano invece previsto che avreste reagito come per i bombardamenti di Pearl Harbour, chiedendo vendetta e rinunciando alle vostre libertà personali per garantirvi la salvezza. Di conseguenza, essi hanno dovuto compiere un ulteriore atto di forza per impedire gli effetti di una griglia di 9a Dimensione. Sì, essi sono ben consci del potere di trasformazione che una griglia di tale natura possiede.

Seppur ancora al suo stadio iniziale, una terza trasformazione ha preso piede velocemente e sta continuando a crescere d’intensità, come le fiamme in una foresta sospinte dal vento. Questa trasformazione è di natura sociale/politica, e ne sono promotori quelli che vedono al di là delle illusioni e del fumo negli occhi gettato dalle Forze Oscure (nota di Jelaila: per Forze Oscure si intendono quelli che interpretano un ruolo Oscuro nel Gioco per l’Integrazione delle Polarità, il che include la Global Elite e le sue varie branche), avendo così scelto di lottare per i propri diritti. Potete chiamarlo il “contro-movimento” della gente che rappresenta le Forze di Luce (quelli che interpretano il ruolo della Luce), in risposta alle azioni delle Forze Oscure. Così, ora abbiamo le mosse e le contro-mosse che hanno creato le basi poste nel 2002 e che costituiscono il palcoscenico del 2003. Ma ve n’è un’altra.

Una quarta trasformazione, che é di natura galattica o cosmica, e composta di due aspetti legati fra loro. In primo luogo, è galattica in quanto la consapevolezza di massa ha iniziato ad abbracciare l’idea di una comunità stellare e dell’inevitabile appartenenza della Terra ad essa. In altre parole, la gente della Terra si è risvegliate all’idea di essere parte di qualcosa, là fuori nel cosmo, molto più grande e molto più vivo, oltre a se stessa. E’ arrivata ad accettare, a livello di massa, che ci sono altre specie viventi nella galassia e che alcune hanno anche visitato la Terra in un qualche periodo. Attraverso i vostri film ed altre forme di intrattenimento, state abbracciando l’idea di una comunità galattica. Voi non lo sapete, ma i vostri governi hanno già delle basi sulla vostra Luna e su Marte.

In secondo luogo, questa trasfromazione include l’arrivo imminente del vostro 12° pianeta, a molti noto come Nibiru e ad altri come Pianeta X[iii]. Conosciuto dall’umanità sin dalla propria comparsa, questo pianeta/nave stellare visita il vostro sistmea solare secondo un ciclo regolare. Il fatto se esiste davvero o no sta rapidamente diventando una domanda inutile, dal momento che diversi astronomi su tutto il globo lo hanno localizzato. La questione ora è: quando ritornerà?, e quanto pericolo (se ce ne sarà) potrà causare? Anche questo argomento, seppur non ancora quanto le prime 2 trasformazioni di cui abbiamo parlato, sta rapidamente guadagnando d’intensità.

Ora che abbiamo esplorato le trasformazioni fondamentali del 2002, diamo uno sguardo a come esse potrebbero dare il via ai principali cambiamenti del 2003.

Osservando le linee temporali, noi vediamo diverse possibilità. Per favore tenete a mente che quelle che vi diamo sono solo possibilità e probabilità. Nessuna è scritta sulla pietra, per così dire, così come non è detto che avvengano nell’ordine da noi descritto. Tutto dipende dalla risposta collettiva che la gente darà, davanti ad ogni evento messo in scena dalle Forze Oscure.

Noi vediamo una forte probabilità di una enorme trasformazione economica, che cambierà completamente il sistema per lo scambio di beni e servizi. Questo avrà inizio negli Stati Uniti, seguiti poi da altre nazioni. Se tale cambiamento avverrà, vedrete sparire debiti e tasse, ma non lasciatevi ingannare, perché ci sarà la trappola. Le Forze Oscure, quando vedono che devono cedere su un punto, lavoreranno comunque sempre a proprio vantaggio. Ricordatevi che questa trasformazione economica non è il termine del vostro processo di elevazione! Avrete ancora davanti diversi anni, quindi non lasciatevi prendere alla testa dalla vostra temporanea libertà finanziaria, perché altrimenti non ci sarà più via d’uscita … elimineranno la bancarotta. Questo ci porta alla seconda probabilità, la Gabbia a Frequenze.

Noi vediamo questa Prigione a Frequenze come la probabilità più forte, perché è ormai quasi completata. Tale gabbia è di natura elettromagnetica ed usa la tecnologia ad onde scalari. Attraverso una serie di piccole torri, posizionate strategicamente ed alimentate dal generatore che voi chiamate HAARP, viene creata una rete elettromagnetica che non potete vedere né odorare, ma potete molto più sicuramente percepire. Attraverso il potere di questa rete, le Forze Oscure possono controllare le vostre menti portandovi a sentirvi depressi, arrabbiati o malati. Possono anche indurvi a comprare!, comprare!, comprare! Come? Le onde scalari lavorano sul vostro cervello, allo stadio biochimico. Questa tecnologia può guarirvi completamente da qualsiasi malattia, o controllarvi mentalmente, e persino uccidervi. Ma c’è una soluzione. Essi sanno solo come usare tale tecnologia su un DNA a base-carbonio quindi, modificando il vostro DNA in  base cristallina (cambiamento che è già in arrivo a livello globale), sarete immuni ai suoi effetti. Le onde scalari non possono influenzare un DNA cristallino. Ragione maggiore per ricodificare il vostro DNA e per farlo in fretta. La vostra coscienza di massa può ora sostenere tale trasformazione.

Unitamente alle probabilità appena descritte, la Forze Oscure hanno altre 2 carte cosmiche da giocare, e le giocheranno se dovessero vedere che troppa gente rimane fuori dal controllo della Gabbia a Frequenze e/o rimane finanziariamente in equilibrio dopo il cambiamento economico. La prima carta è un falso “Primo Incontro”. Ciò significa che i vostri governi metteranno in scena un atterraggio di navi ed equipaggi spaziali, che però provengono dalla Terra. Anche se alcuni degli equipaggi potrebbero essere di altri pianeti, appartengono a quelle specie che, da molti decenni, stanno segretamente lavorando con il vostro governo nelle sue basi sotterranee. Lo scopo è di far entrare con decisione la coscienza di massa nell’ “Era Galattica” annunciando pubblicamente le relazioni della Terra con i propri vicini stellari, ma lo faranno solo perché, se dovranno usare la loro carta di briscola, la gente ci crederà.

La briscola sarà un falso ritorno di Nibiru. Come abbiamo detto tempo fa, nelle vicinanze di Nibiru c’é un asteroide abitato, della dimensione di Venere, appartenente ad una nazione membro che venne sopraffatta da un gruppo ostile alla Federazione Galattica. Questo gruppo è coalizzato con la vostra Global Elite. Da quel che abbiamo capito, essi stanno progettando di usare questo asteroide per terrorizzare la gente della Terra fino a sottometterla, e prendere contemporaneamente il controllo dello spazio. “Parcheggeranno” questo luminescente asteroide rosso dietro a Marte, che farà così da mantello perfetto grazie al suo colore rosso ed alla sua elevata luminosità (Marte si trova attualmente più vicino alla Terra di quanto non lo sia stato da parecchio tempo, e assomiglia perciò a Nibiru e a questo asteroide). Insieme, l’uno dietro e appena sopra o accanto all’altro, e visti dalla giusta angolazione, i due possono faclmente passare per Nibiru. Vi racconteranno una di due storie o forse la combinazione di entrambe. Cioè, che l’asteroide colpirà la Terra, oppure che Nibiru è arrivato per sopraffare la Terra, usando l’asteroide come minaccia. In entrambi i casi, vi verrà detto che la soluzione è quella di usare armi di distruzione di massa, cioè quelle ad onde scalari, per distruggere Nibiru e/o l’asteroide. Credono infatti che accetterete e fornirete loro tutti i finanziamenti necessari per costruire tali armi. Con queste, però, potranno non solo incenerire un asteroide, ma anche distruggere il vostro intero sistema solare! Se permetterete loro di sviluppare questa capacità, nessuna nazione membro della Federazione Galattica sarà in grado di aiutarvi, poiché sarà troppo pericoloso avvicinarsi alla Terra. Inoltre, si dovrà procedere alla distruzione della Terra stessa al fine di proteggere la galassia.

Ci rendiamo conto che questi scenari incutano paura, ma ricordatevi che la soluzione c’é. E siamo dell’idea che sia meglio darvi queste informazioni, in modo che possiate compiere i passi necessari verso la soluzione, piuttosto che nascondervele per non farvi provare paura. Secondo noi, la paura può essere una buona cosa quando spinge alle giuste azioni.

Da una prospettiva elevata, ci rendiamo conto che l’Oscurità esiste per servire la Luce. Questa è la via dell’Integrazione delle Polarità. Il Buio definisce la Luce e viceversa. Combattere l’Oscurità servirà solo a spingervi sempre più al suo interno. Non è questa la risposta. La risposta è dentro ciascuno di voi, è quella “Tecnologia Interiore” che vi mette in grado di modificare il vostro DNA, integrando l’Oscurità dentro a voi stessi. La chiamiamo compassione. Questa stessa tecnologia vi rende anche capaci di creare una nuova realtà, un nuovo mondo ed una nuova dimensione. La risposta è interiore, non esteriore.

Come potete vedere, gli eventi del 2003 avranno un raggio d’azione maggiore, evocando grandi trasformazioni nella vostra consapevolezza di massa. La loro enorme importanza richiederà una grande scelta da parte vostra – combattere usando i ruoli e le tecnologie create dalle Forze Oscure o combattere usando la “Tecnologia Interiore”. Le Forze Oscure sanno bene che vi è una sola tecnologia contro cui si trovano impotenti ed è la stessa che vi renderà liberi. Si chiama COMPASSIONE. Il 2003 sarà il proverbiale bivio sulla strada, ma in questo caso vi saranno 4 bivi, e ciascuno di essi rappresenterà un differente tipo di realtà. Queste realtà cominceranno a manifestarsi fisicamente. In altre parole, ci saranno 4 Terre parallele (una di 3a, di 4a, di 5a e di 9a Dimensione), che si manifesteranno fisicamente come risultato delle principali trasformazioni di consapevolezza. Qui è dove vi separerete come individui e come gruppi. Fino ad ora queste 4 realtà sono state sovrapposte, ma nel 2003 cominceranno ad essere separate e distinte le une dalle altre. Inizierete, in paratica, a de-sintonizzarvi dalle esistenze di chi si trova ad uno stato di consapevolezza minore o maggire del vostro. Una conoscenza minima della fisica quantistica lo confermerà.

In ciascuna versione di realtà ci saranno maggiori o minori quantità di paure e di cambiamenti terrestri. La Terra della 3a Dimensione vedrà l’ammontare maggiore di cambiamenti, mentre la Terra di 9a Dimensione potrà virtualmente non notarne alcuno. In quale versione di realtà finirete, sarà determinato da come reagirete agli eventi che le Forze Oscure metteranno in scena. Se rispondete con compassione, non cadendo nella paura, rendendovi conto che essi stanno solo interpretando il loro ruolo, per risvegliare la gente e indurla a recuperare i propri poteri, allora vi troverete a vivere una realtà meno traumatica e più armoniosa. Se scegliete di combattere l’Oscurità usando uno qualsiasi dei loro metodi, allora vi troverete a vivere un’esistenza meno armoniosa e più dolorosa. Perché? Quando combattiamo qualcosa o qualcuno lo facciamo perché crediamo che abbia più potere di noi. Così facendo, noi diamo potere a quella cosa o persona. E non solo gli diamo potere, ma manifestiamo anche fisicamente quella paura nella nostra vita.

In conclusione, torniamo a ripetere che la scelta è sempre vostra. Il 2003 vedrà una scissione delle realtà che sarà di natura politica, sociale e galattica. E’ il grande bivio sulla strada, quello che determinerà il corso dei 9 anni finali di quest’epoca. Dove vi ritroverete, dipende dalla vostra capacità di integrare l’Oscurità. Più integrate, meno sconvolgimenti avrete nella vostra vita personale. E su un piano collettivo, più integrate, non cadendo nel tranello degli eventi inscenati dalle Forze Oscure, meno sconvolgimenti vedrà Lady Gaia[iv]. Questi avvenimenti sono hanno lo scopo di causare sconvolgimenti mentali e spirituali, non ribaltamenti di rocce e terra. Noi speriamo che imboccherete la via giusta.

Al vostro servizio,
Devin, Capo del Consiglio di Nibiru di 9a Dimensione della Federazione Galattica

(attraverso Jelaila Starr)
Articoli Correlati:
Integrazione delle Polarita': il Gioco dell'Universo (ingl.) di Jelaila Starr
Dicembre 2001, aggiornamenti del 9D Nibiruan Council (ingl.) di Devin/Jelaila

[i] In ingl. “ascension”  = ascensione o elevazione
[ii]  “policed world” : lett. un mondo controllato (sorvegliato, presidiato, ecc.) con l’uso di polizia.
[iii]  In Italia è infatti noto come Pianeta X (cioè Pianeta sconosciuto) o Decimo Pianeta (dove X sta per “decimo”)
[iv] Gaia = la Terra.

Italian Translator, Daniela Brassi Daniela Brassi - bradan@infinito.it


Home | Calendar | Newsletter | Blog | Online Store | Articles | Jelaila’s Sessions | Workshops | Ascension Tools | Galactic Federation | Contact Us